Samsung Galaxy Unpacked 2021: appuntamento al 14 gennaio

Samsung ha ufficializzato con un comunicato stampa, di avere programmato per il 14 gennaio prossimo l’evento Galaxy Unpacked 2021 in cui verrà presentata la nuova gamma di Galaxy S21.

Nonostante, infatti, l’azienda non abbia anticipato nulla nel suo comunicato, è chiaro ormai da anni che nel primo appuntamento Unpacked dell’anno, Samsung presenti al mondo la nuova generazione dei suoi smartphone top di gamma Galaxy S. Quest’anno stando alle anticipazioni trapelate in rete, l’azienda sudcoreana presenterà tre smartphone di questa gamma: un modello base (S21), la sua variante Plus (non molto dissimile) ed una variante Ultra che invece si distinguerà nel design e soprattutto nel comparto fotografico.

Samsung, quindi, presenterebbe senza grossi stravolgimenti i successori di S20, S20 Plus e S20 Ultra ma si vocifera che S21 Ultra rispetto al suo predecessore, potrebbe essere il primo smartphone della gamma S ad introdurre il supporto alla S Pen (seppure senza un suo alloggiamento dedicato all’interno dello smartphone).

Potrebbero inoltre non mancare accessori come auricolari e smartwatch, possibilmente tablet e perché no, anche un nuovo smartphone “futuristico” con schermo flessibile successore di Z Fold2 o di Z Flip. Non ci resta che attendere il prossimo 14 gennaio alle ore 17:00 (ora italiana) per scoprire tutte le novità del Samsung Galaxy Unpacked 2021, che vi proporremo inoltre in un nostro articolo riassuntivo dedicato

Fonte