Motorola Moto E6s: scopriamo il nuovo base gamma

Motorola ha appena svelato un nuovo Moto E6s. L’azienda già in passato aveva svelato in India un modello con questo nome (che altro non era se non un Moto E6 Plus rebrandizzato) ma in questo caso ci troviamo di fronte ad un modello leggermente differente che quindi vi presentiamo di seguito.

Moto E6s

Motorola Moto E6s presenta un display LCD da 6.1″ con risoluzione HD di 1520 x 720 pixel ed un corpo in plastica. Il prodotto è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P22 configurato in un’unica versione con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 256GB.

La parte posteriore dello smartphone ospita una doppia fotocamera composta da una principale da 13MP (ƒ/2.2) affiancata da un sensore utile a raccogliere le informazioni sulla profondità di campo. Il logo Motorola sul retro, inoltre, si sdoppia anche come sensore per la scansione delle impronte digitali.

Moto E6s

Fin qui, quindi lo smartphone è praticamente identico al Moto E6 Plus presentato all’IFA 2019 di Berlino. Le differenze sorgono invece sulle varianti (per Moto E6 Plus è prevista una versione con 64GB di memoria interna e 4 di RAM non prevista per questo modello) e sulla fotocamera anteriore che su Moto E6s è da 5MP (rispetto a quella da 8MP su Moto E6 Plus).

Altra differenza sostanziale è nella velocità di ricarica. La batteria integrata da 3000mAh, infatti, si ricarica con connettore microUSB solo fino a 5W e non fino a 10W.

Moto E6s

Moto E6s verrà commercializzato in Europa nelle prossime settimane. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma potrebbe essere inferiore alle 90€. Lo smartphone verrà commercializzato in colorazione blu e rossa.

Fonte