Sony Xperia L4: ufficializzato il nuovo base gamma

Il nuovo Sony Xperia L4 va a sostituire il precedente smartphone base gamma Xperia L3 presentato in occasione del Mobile World Congress 2019. L’azienda, quindi, pur avendo programmato un evento in diretta streaming per il prossimo lunedì 24 febbraio, ha scelto di concentrarsi in quell’evento solo di prodotti più interessanti dal punto di vista tecnico.

Xperia L4

Il nuovo Xperia L4, a prescindere da questo, si presenta tuttavia parecchio migliorato rispetto al suo predecessore. Lo smartphone, infatti, presenta un display da 6.2″ con rapporto d’aspetto a 21:9 e risoluzione HD+.

Lo smartphone presenta inoltre una tripla fotocamera posteriore: a una prima fotocamera da 13MP dotata di autofocus a rilevazione di fase è affiancato un secondo sensore ultra-grandangolare da 5MP e un sensore di profondità da 2MP. Sul lato frontale, invece, è presente un sensore da 8MP allocato in un notch a goccia.

Xperia L4

Xperia L4 continua ad essere dotato del medesimo processore del modello precedente: si tratta del MediaTek Helio P22 con 3GB di RAM. La memoria interna è invece da 64GB.

Xperia L4

Per finire L4 è dotato di batteria da 3580mAh compatibile con ricarica rapida. Lo smartphone verrà distribuito a partire dalla prossima primavera in colorazione bianca e nera. Al momento Sony non ha ancora comunicato prezzi di listino.

Fonte