Samsung Galaxy M31 verrà ufficializzato il 25 febbraio

Grazie al sito ufficiale indiano di Samsung, l’azienda ha reso noto che il prossimo Galaxy M31 verrà lanciato il 25 febbraio. Ciò segue la timeline dell’anno passato, considerando che il suo predecessore – il Galaxy M30 – venne lanciato proprio a febbraio, il 28 per la precisione.

Galaxy M31

L’azienda, inoltre, ha anche ufficializzato già qualche dettaglio. Il nuovo Galaxy M31 presenterà infatti sul lato posteriore quattro fotocamere, disposte in un rettangolo posto in alto a sinistra. Al suo interno, quindi, troverà spazio il sensore principale da 64MP probabilmente affiancato da un sensore ultra-grandangolare, un sensore macro e un sensore di profondità.

Lo smartphone, inoltre, sarà dotato di un display SuperAMOLED Infinity-U con fotocamera anteriore, quindi, posizionata all’interno di un piccolo notch a goccia. Sul lato posteriore, inoltre, sarà localizzato un sensore per la scansione delle impronte digitali. La batteria scelta per il terminale, dovrebbe essere da ben 6000mAh.

Galaxy M31

Al momento non si sa molto altro sul prossimo gamma-media della rinnovata gamma M di Samsung: alcune indiscrezioni, infatti, riportano che lo smartphone potrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 665 oppure da un Samsung Exynos 9611 ma al momento nessuna di queste informazioni è stata direttamente confermata da Samsung.

Vi diamo quindi appuntamento al prossimo 25 febbraio quando scopriremo senza dubbio alcuno, tutte le specifiche del nuovo terminale di casa Samsung.

Fonte