Huawei Y7p si aggiunge alla folta gamma Y

Huawei ha ufficializzato un nuovo smartphone chiamato Y7p che si aggiunge alla già vasta gamma medio-bassa del brand cinese nota per offrire smartphone davvero interessanti a prezzi particolarmente concorrenziali (qui una nostra selezione).

Huawei Y7p

Il nuovo Huawei Y7p è mosso dal processore Kirin 710F con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 512GB. Lo smartphone gira su Android 9 Pie ed interfaccia personalizzata EMUI in versione 9.1.

Huawei Y7p

Lo smartphone è dotato di un display da 6.39″ HD+ con un foro posto nell’angolo superiore sinistro dove è stata inserita una fotocamera anteriore da 8MP con apertura ƒ/2.0. Sul lato posteriore Y7p presenta invece una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP (con apertura ƒ/1.8), sensore ultra-grandangolare da 8MP (con apertura ƒ/2.4) e sensore di profondità da 2MP (apertura ƒ/2.4). Trova spazio inoltre un Flash LED ed il sensore per la scansione delle impronte digitali. La scheda tecnica si conclude con la batteria da 4000mAh compatibile con ricarica rapida fino a 10W permessa dal connettore microUSB.

Huawei Y7p

Huawei Y7p sarà commercializzato in colorazioni blu e nera ad un prezzo al cambio di circa 150€ nelle prossime settimane. Non vediamo l’ora di poterlo offrire sul nostro shop online mobzilla.it ad un prezzo ritoccato!

Fonte