Google I/O 2020: svelate le date della conferenza

Google ha comunicato le date della prossima conferenza per sviluppatori I/O 2020 che si terrà allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View in California dal 12 al 14 maggio prossimi.

La conferma giunge proprio dal CEO di Google Sundar Pichai che attraverso un tweet ha quindi ufficializzato un evento che ormai si tiene da diversi anni nella medesima finestra temporale.

L’anno scorso l’evento non ci ha soltanto permesso di scoprire alcune funzionalità di Android 10 rilasciato in beta proprio dopo l’evento. Nella cornice del bellissimo anfiteatro, infatti, Google ha anche svelato al mondo gli smartphone di gamma media Pixel 3a e Pixel 3a XL (in vendita sul nostro store assieme anche ai fratelli maggiori top di gamma).

Questo evento, quindi, potrebbe anche essere nuovamente una buona occasione per svelare la nuova generazione di Pixel di gamma media (i presunti Pixel 4a di cui abbiamo parlato proprio all’inizio del 2020).

Non ci resta quindi che darvi appuntamento al Google I/O 2020. Non mancheremo, come di consueto, di fornirvi un nostro articolo riassuntivo con tutte le novità presentate.

Fonte