CAT S32: Android 10 su un rinforzato per eccellenza

CAT, brand noto nell’ambito industriale ma che da anni sviluppa anche smartphone resistenti alle condizioni di lavoro più estreme, ha presentato il nuovo CAT S32, smartphone finalizzato come al solito alla resistenza e all’usabilità in condizioni sfavorevoli.

Il nuovo CAT S32 è dotato di un display da 5.5″ con risoluzione HD+ e rapporto d’aspetto da 18:9. Ciò che lo distingue dagli altri, tuttavia, è la protezione del display con vetro particolarmente resistente chiamato DragonTrail Pro Glass. Lo smartphone grazie a questo particolare rivestimento e a tecnologie integrate nello schermo permette di essere utilizzato sia con mani bagnate che mentre si utilizzano guanti.

CAT S32

Lo smartphone, rimanendo in tema, è infatti certificato IP68 ed è quindi capace di resistere sottacqua fino a 1.5 metri per 35 minuti. Possiede inoltre la certificazione militare MIL SPEC 810G che ne attesta una spiccata resistenza a colpi e vibrazioni con cadute simulate da altezze fino a 1.8 metri contro superfici d’acciaio. Lo smartphone è infatti costruito in un materiale rinforzato con della gomma capace quindi di garantire oltretutto una presa eccellente.

In termini di specifiche ci troviamo di fronte ad uno smartphone mosso dal processore MediaTek Helio A20 quad-core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La scelta della società verso un processore quad-core e non octa-core è da rintracciare anche nel favorire la maggiore autonomia della batteria che con l’unità da 4200mAh riesce a garantire anche un utilizzo fino a due giorni su singola ricarica.

Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore principale da 13MP sulla parte posteriore e uno da 5MP sul lato frontale. CAT S32 verrà commercializzato ad un prezzo di listino di 299€ e stiamo già lavorando per portarlo sul nostro shop per arricchire la gamma già disponibile all’acquisto.

Fonte