LG G9: questo il possibile aspetto del nuovo top di gamma

Nei primi giorni del 2020 si sono inseguite sul web diverse immagini che anticiperebbero il design del prossimo LG G9 e che abbiamo scelto di riportarvi in questo articolo ora che apparirebbero essere confermate anche da diversi produttori di custodie.

LG G9

La fonte, è come di consuetudine ormai, il ben informato @OnLeaks che ha svelato alcuni render CAD che farebbero apparire il futuro G9 non molto differente rispetto al G8X nonostante le evidenti differenze sul retro.

LG G9

Il G9, infatti, stando a queste immagini, sarebbe dotato di quattro fotocamere disposte sul retro dello smartphone orizzontalmente in modo non molto dissimile da G8 e V50. Sul retro, tuttavia, mancherà il sensore per la scansione delle impronte digitali che nel modello del 2020 sarà con molta probabilità spostato direttamente nel display.

Display che potrebbe misurare tra i 6.7″ ed i 6.9″ con cornici ridotte ripeto al passato anche grazie al notch a goccia utile ad ospitare la fotocamera anteriore. Per il 2020, quindi, LG si sarebbe definitivamente sbarazzata delle poche fortunate Air Gesture introdotte nel G8 originale lo scorso anno (e già levate su G8X).

LG G9

Probabilmente lo smartphone verrà presentato nella cornice barcellonese del Mobile World Congress 2020 a febbraio. Non mancheremo di fornirvi aggiornamenti sui futuri sviluppi.

Fonte | Fonte