Motorola Moto G8 in dirittura di arrivo

Motorola ha avviato la produzione della nuova gamma Moto G8, annunciando G8 Plus e il G8 Play sul finire del mese di ottobre. L’azienda, tuttavia, sarebbe in procinto di rilasciare anche il Moto G8 liscio non più tardi del 13 novembre, data in cui verrà svelato anche il nuovo RAZR 2019. In rete, infatti, sono emerse diverse foto e video promozionali che parrebbero corrispondere a materiale ufficiale svelato anzitempo.

Moto G8

Stando al video di @evleaks riportato qui in alto, il Moto G8 parrebbe molto simile al G8 Play. È infatti possibile notare la tripla fotocamera posteriore accompagnata dal flash Dual-Tone posto immediatamente al di sotto della stessa.

Moto G8

Dal video, inoltre, giunge la conferma che la fotocamera principale di questo medio-gamma, potrebbe essere da 48MP affiancata da un sensore ultra-grandangolare e un sensore utile a raccogliere le informazioni sulla profondità di campo.

Marchio di fabbrica, inoltre, pare essere il sensore per la scansione delle impronte digitali posto sul retro, per l’esattezza all’interno del logo a pipistrello dell’azienda.

Moto G8

Moto G8 sarà distribuito in colorazioni blu, rossa e nera. Aspettiamo il 13 novembre per verificare se effettivamente verrà annunciato assieme al pieghevole di Motorola. Solo allora sapremo in maniera insindacabile le specifiche tecniche complete.

Fonte | Fonte