Motorola One Macro: in rete compaiono le prime immagini

Motorola One Macro sarà il prossimo smartphone di gamma media presentato dall’azienda e dal quale in rete sono già comparse alcune immagini ad alta qualità.

Motorola One Macro

One Macro, stando alle informazioni che è stato possibile ottenere finora, sarà disponibile in colorazioni a differente gradiente che useranno come tonalità principale il blu in una variante e il viola in una seconda.

One Macro sarà dotato di notch a goccia utile ad ospitare la fotocamera anteriore mentre il display sembra possedere delle cornici tutto sommato ridotte ai lati nonostante il mento dello smartphone sia ancora particolarmente pronunciato.

Sul retro dello smartphone One Macro è dotato di un sensore per la scansione delle impronte digitali posto sul retro nel logo Motorola e ben quattro fotocamere. Almeno una di queste sarà dotata di una tecnologia chiamata Macro Laser AF che potrebbe essere il nome commerciale per indicare una tipologia di autofocus di cui sapremo dettagli in futuro. Delle quattro lenti si nota particolarmente bene come tre di esse siano allineate nel medesimo gruppo insieme al flash LED mentre una sta al di fuori nella parte più superiore dello smartphone

Dalle immagini non è possibile ottenere molto altro: tasto di accensione/spegnimento saranno posto sulla destra accanto a quelli per il volume e lo smartphone sarà dotato di jack per cuffie da 3.5mm in alto.

Motorola One Macro

In merito alle specifiche tecniche le informazioni in nostro possesso sono particolarmente limitate: sul noto sito di benchmark Geekbench, sono state raccolto specifiche di un modello dotato di processore Mediatek Helio P70 con 4GB di RAM che gira su Android 9 Pie.

Fonte