Honor Play 3e si affianca ad Honor Play 3

Avevamo definito all’inizio del mese il nuovo Honor Play 3, come un dispositivo entry level di tutto rispetto grazie al suo target di prezzo e di utenza. Honor ha scelto anche di lanciare una versione ancora più mini chiamata Honor Play 3e che scende a qualche compromesso di più sulla scheda tecnica per offrire un dispositivo più compatto e con un prezzo ancora più contenuto.

Honor Play 3e

Honor Play 3e è infatti dotato del processore MediaTek MT6762E con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna in una versione e 3GB di RAM e 64GB di memoria interna in un’altra.

Sul lato posteriore trova spazio solo una singola fotocamera da 13MP che interrompe le linee di uno smartphone che appare particolarmente lineare e senza fronzoli.

Al passo coi tempi è invece la parte frontale: Honor Play 3e si presenta con un display LCD HD+ da 5.71″ con notch a goccia utile ad ospitare una fotocamera da 5MP con apertura ƒ/2.2.

Honor Play 3e

La scheda tecnica si chiude con la presenza della batteria da 3020mAh, Android 9 Pie e interfaccia personalizzata EMUI 9.1. Lo smartphone sarà disponibile in colorazione nera, oro e blu ad un prezzo che oscillerà attorno alle 100€. Lo smartphone è da subito disponibile in Cina mentre attendiamo comunicazioni in merito al rilascio sul mercato europeo

Fonte