Evento Apple “By Innovation Only” fissato per il 10 settembre

Come avevamo anticipato ormai diverse settimane fa, Apple ha confermato che la data in cui presenterà al mondo i prossimi iPhone sarà il 10 settembre alle nostre ore 19.00. L’evento si terrà, come ormai consuetudine, allo Steve Jobs Theater nel nuovo campus Apple Park di Cupertino in California.

Evento Apple "By Innovation Only"

Il nome dell’evento traducibile con “Di innovazione, soltanto” lascia presagire l’arrivo di innovativi nuovi iPhone ma non solo. L’evento, infatti, potrebbe anche servire da vetrina per il lancio dei nuovi Apple Watch Serie 5, possibilmente anche nuovi iPad, ed un nuovo MacBook Pro da 16″ top di gamma.

Durante l’evento, inoltre, come di consueto avremo un sommario di quanto già visto durante la WWDC 2019 con il rilascio da lì a qualche giorno di iOS 13, iPadOS, watchOS 6, tvOS 13 e macOS Catalina.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento alla prossima settimana quando con un articolo di preparazione all’evento, vi forniremo quanti più dettagli dell’ultima ora in merito alle indiscrezioni sui futuri prodotti.

Fonte