Data dell’evento LG ad IFA 2019

LG ha postato un video sui suoi social network annunciando la sua presenza alla fiera annuale IFA (Internationale Funkausstellung Berlin) di Berlino.

Questa fiera, particolarmente importante per il mondo dell’elettronica di consumo è una delle più antiche fiere di tecnologia della Germania ed LG da anni partecipa per presentare al mondo le sue più recenti innovazioni (anche) in ambito smartphone.

Per il 2019, l’IFA si terrà dal 6 all’11 settembre e LG ha scelto proprio di tenere un evento il 6 settembre durante il quale probabilmente vedrà la luce il prossimo LG V60. Nel video pubblicitario, infatti, è visibile uno smartphone che presenta due display, che può essere richiuso su sé stesso mostrando inoltre un terzo display esterno.

Non è la prima volta che LG mostra due display in azioni su un medesimo prodotto: con il lancio di LG V50 ThinQ, infatti, l’azienda ha commercializzato anche un accessorio che offriva un secondo schermo da 6.2″ attaccabile al primo per offrire un miglior multitasking o uno schermo aggiuntivo che ospita i comandi di alcuni giochi compatibili.

Non è ancora dato di sapere se LG V60 ThinQ sarà l’esperimento di telefono pieghevole pensato da LG oppure se presenterà nuovamente un accessorio secondario acquistabile separatamente. Ciò che è certo dalle prime indiscrezione è che V60 ThinQ potrebbe essere dotato di uno schermo OLED con risoluzione QHD+, fare uso dell’appena presentato Qualcomm Snapdragon 855 Plus e supportare, naturalmente, la connettività 5G grazie al modem Snapdragon X50.

Evento LG IFA 2019

Noi abbiamo già segnato la data, fatelo anche voi. Il 6 settembre, l’evento LG per IFA 2019, è previsto alle nostre ore 10:00 e sarà possibile quasi sicuramente seguirlo tramite YouTube. Non mancheremo naturalmente di fornirvi un riassunto con le novità in ambito mobile.

Fonte