Galaxy A30s e M20s: indiscrezioni sui nuovi modelli

Samsung nel corso del 2019 ha lanciato sul mercato molti smartphone della rinnovata gamma A (che da quest’anno include anche i modelli precedentemente facenti parte della gamma J) e inaugurato anche una nuova gamma M con quattro modelli finora annunciati. Sembra tuttavia che l’azienda sia al lavoro su piccole varianti di modelli già esistenti: ci riferiamo al Galaxy A30s (versione rivista del Galaxy A30) e del Galaxy M20s (che in questo caso prende come base di partenza Galaxy M20).

Galaxy A30s

Galaxy A30s, stando alle indiscrezioni raccolte, dovrebbe essere una variante marginalmente aggiornata del modello A30. Il rinnovato dispositivo potrebbe infatti essere dotato di tripla fotocamera posteriore e display Infinity-V al contrario del Galaxy A30 dotato di display Infinity-U. Probabilmente a prescindere dalla forma del notch ospitante la fotocamera anteriore da 16MP (appunto a V invece che ad U), il display dovrebbe rimanere un pannello Super AMOLED da 6.4″ con risoluzione Full HD+.

In merito alle fotocamere posteriore, invece, se i rumor venissero confermati, la versione “s” dell’A30, potrebbe essere dotato dei medesimi sensori da 16MP e 5MP aggiungendone un terzo probabilmente finalizzato allo scatto di fotografia ultra-grandangolari.

Galaxy A30s, in merito alla prestazioni, potrebbe essere dotato di un processore octa-core da 1.59GHz con 3GB di RAM. Un processore che risponde ad una velocità di Clock tale, potrebbe essere proprio il medesimo Samsung Exynos 7904 già presente su Galaxy A30.

Galaxy A30s, per finire, potrebbe essere dotato di batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 15W mediante porta USB Type-C, e sensore per la scansione di impronte digitali posto sul retro dello smartphone.

Galaxy M20s

Meno informazioni si hanno invece in merito al prossimo Galaxy M20s. Lo smartphone, infatti, condividerebbe molta della sua scheda tecnica con il Galaxy M20 e presenterebbe particolari novità in ambito di autonomia.

Galaxy M20s, potrebbe infatti essere dotato di un’incredibile batteria da 5830mAh che andrebbe a soppiantare la già ottima unità da 5000mAh presente in Galaxy M20.

Non è per il momento chiaro quando e in quali Paesi Samsung sceglierà di commercializzare questi modelli, ma non mancheremo di aggiornarvi. Nel frattempo non possiamo che segnalarvi la massiccia presenza di dispositivi della Gamma A 2019 di Samsung sul nostro shop online Mobzilla. Prezzi fatti a pezzi e prodotti per ogni tasca e esigenza!

Fonte | Fonte