Diamo il benvenuto a Nokia 105 e Nokia 220 4G

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di due nuovi feature phone: ci riferiamo alla quarta generazione di Nokia 105 e al Nokia 220 4G. Scopriamoli insieme.

Nokia 105

Nokia 105

Il nuovo Nokia 105 offre tutto ciò che nelle precedenti generazioni ha reso famoso il 105 aggiungendo nuove specifiche. Il telefono rimane dotato di una batteria che gli consente di arrivare a sera senza alcuna difficoltà con una sola ricarica.

Lo schermo da 1.77″ accoppiato al tastierino posto sotto, rende il telefonino un must per chi non ha mai accettato l’avvento degli smartphone con i grandi di display. L’unità da 1.77″ si conferma perfetta per le funzionalità di base così come per giocare la canonica partita al leggendario Snake.

Il nuovo Nokia 105 unisce un design moderno alla semplicità e solidità di sempre grazie ad un corpo in policarbonato dai colori vivaci.

Nokia 105 ha venduto decine di milioni di unità in tutto il mondo, dimostrandosi un telefono leggendario per popolarità e qualità senza tempo. Questa è la quarta generazione di una linea di feature phone progettati per chi vuole abbracciare la mobilità. Abbiamo voluto far tesoro della formula vincente di uno dei nostri telefoni più popolari a livello globale e offrire la medesima qualità con funzionalità persino migliori, con una particolare attenzione agli utenti che si affacciano per la prima volta sul mondo mobile. Abbiamo puntato su un design familiare con contorni moderni, dotando il telefono di una batteria dalla lunga durata, per telefonate interminabili.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global

Nokia 105 continua a garantire la possibilità di sostituire la batteria removibile al bisogno che garantisce comunque diversi giorni di autonomia tra una ricarica all’altra. Il cellulare è inoltre dotato di Radio FM e la comoda torcia azionabile – come di consueto – premendo in maniera prolungata il tasto su.

Nokia 105 sarà disponibile nei colori blu, rosa e nero da inizio settembre al prezzo suggerito di 24.99€. Non vi resta che attendere e cercarlo sullo shop online Mobzilla.it dove sarà disponibile ad un prezzo ancora più competitivo!

Nokia 105 sarà disponibile nei colori blu, rosa e nero da inizio settembre al prezzo di 24,99€.

Nokia 220 4G

Nokia 220 4G

Rimanendo sempre nell’ambito dei feature phone, HMD Global ha ufficializzato anche un ulteriore modello che fa delle chiamate VoLTE il suo punto di forza.

Nokia 220 4G, infatti, come suggerisce il nome stesso del prodotto è in grado di connettersi alle ormai molte antenne 4G del Paese, permettendo quindi anche ad un feature phone, di avere la possibilità di sfruttare in maniera ancora più capillare la connettività garantita dalle più moderne antenne.

Oltre alle chiamate in alta definizione su rete 4G (definita VoLTE), il Nokia 220 4G consente anche di navigare su web e condividere aggiornamenti e contenuti su Facebook.

Sono molti i mercati che stanno passando dalle reti 2G a quelle 4G ed è nostra responsabilità agevolare la migrazione dei nostri fan, consentendo loro di continuare a beneficiare del valore che associano ai nostri telefoni. Con questo device miglioriamo l’esperienza sui feature phone, offrendo agli utenti chiamate di qualità superiore, in HD su reti 4G. Abbiamo naturalmente previsto tutte le funzionalità essenziali, tra cui la navigazione Web, una batteria dalla lunga durata e una raccolta di giochi che include il classico per eccellenza, Snake. Il tutto in un case compatto e resistente, pensato per l’uso quotidiano.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global

Il cellulare con il convenzionale guscio in policarbonato colorato, permette di essere utilizzato come radio portatile – senza l’ingombro di auricolari – per trasmettere e condividere con gli amici le stazioni preferite o ascoltare la partita della squadra del cuore in ufficio.

Nokia 220 4G sarà disponibile nei prossimi mesi.

Fonte