Huawei nova 5i Pro: immagini e indiscrezioni su scheda tecnica

Lo scorso mese, vi abbiamo illustrato la nuova gamma di Huawei nova 5 in un articolo dedicato. I modelli presentati furono il nova 5, il nova 5i e il nova 5 Pro. Già all’epoca, tuttavia, oltre a questi tre modelli, vi erano rumor su un quarto modello chiamato nova 5i Pro che non venne però annunciato.

nova 5i Pro

Sembra che l’azienda, tuttavia, sia pronta ora all’annuncio del quarto modello della gamma. Grazie ad un immagine che ne svela l’aspetto e le principali specifiche tecniche, siamo infatti in grado di anticipare che nova 5i Pro sarà dotato di un display con foro in alto a sinistra utile ad ospitare la fotocamera anteriore da 32MP. Il display misurerà 6.26″ e sarà dotato di una risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel.

nova 5i Pro

Il retro dello smartphone è curvo e presenta un sensore per la scansione delle impronte digitali posto al centro, immediatamente sotto allo spazio quadrato che ospita ben quattro fotocamere posteriori. I sensori scelti per le quattro fotocamere sono: un principale da 48MP, un secondo da 8MP e altri due da 2MP.

In merito alle specifiche tecniche legate all’ambito prestazionale, nova 5i Pro è dotato di processore Kirin 810 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna ed una seconda e terza variante dotata di 128GB di memoria interna oppure 256GB di memoria interna, entrambe con 8GB di RAM.

nova 5i Pro

Lo smartphone sarà distribuito in colorazione verde, blu e nera, integrerà una batteria da 4000mAH e sarà compatibile con la ricarica rapida fino a 20W. Non mancheremo di aggiornarvi non appena l’azienda confermerà scheda tecnica ed immagini, con un annuncio ufficiale.

Fonte