Honor Band 5: in arrivo il 23 luglio

Il prossimo 23 luglio Honor terrà un evento in cui, come abbiamo già discusso, presenterà il nuovo Honor 9X. L’evento tuttavia, non sarà finalizzato esclusivamente a quel prodotto.

Nonostante infatti, siamo sicuri che sarà 9X a ricevere la maggiore attenzione durante l’evento di presentazione, con un comunicato stampa diramato da poche ore, l’azienda ha confermato che il 23 luglio presenterà anche una nuova Honor Band 5 ed un nuovo computer portatile.

Honor Band 5

Già in passato, Zhao Ming (CEO dell’azienda), aveva anticipato l’aspetto della band sul social network cinese Weibo. Da quelle immagine fu evidente da subito che la Honor Band 5 non fosse poi così dissimile dall’attuale Band 4 in termine di design. Nonostante ciò, tuttavia, pare che l’azienda abbia aggiunto una funzione di lettura della saturazione d’ossigeno.

Assieme alla nuova band, inoltre, Honor lancerà un nuovo notebook di fascia alta che dovrebbe chiamarsi MagicBook Pro che prenderà in prestito da Huawei MateBook molte delle specifiche in particolare modo in termine di design.

L’evento del 23 luglio, quindi, potrebbe davvero essere ricco di novità in casa Honor. Non mancheremo, naturalmente, di fornirvi un resoconto sui prodotti annunciati in un nostro articolo.

Fonte