Honor 9X: un’anteprima di immagini e specifiche

Honor 9X dovrebbe essere annunciato ufficialmente solo la prossima settimana, ma il mondo delle indiscrezioni è sempre in azione per anticipare quanto più possibile specifiche e aspetto dei prodotti finali e questa sorta è capitata anche a questo modello.

Honor 9X

Stando infatti agli ultimi rumor raccolti, il nuovo Honor 9X sarà mosso dal processore Kirin 810 a 2.2GHz e sarà dotato di due fotocamere posteriori – una principale da 48MP e una di profondità da 2MP – e sensore per la scansione delle impronte digitali posto sul lato. Lo smartphone verrà commercializzato in una variante con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e una seconda con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 512GB.

Il dispositivo, sarà dotato di un display LCD da 6.59″ con risoluzione Full HD+ da 2340 × 1080 pixel e presenterà una fotocamera anteriore in stile pop-up direttamente integrata nella cornice superiore.

Honor 9X

Insieme ad Honor 9X si vocifera anche che la succursale di Huawei presenterà anche il modello 9X Pro. Il modello non sarà molto dissimile (come è possibile notare già dall’immagine stessa) dal fratello minore. La dicitura Pro, infatti, si riferirebbe alla presenza di una terza fotocamera posteriore (forse una ultra-grandangolare da 16MP), una batteria più grande (circa 4000mAh) compatibile con la ricarica rapida e la commercializzazione di una variante con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna sempre espandibile con microSD fino a 512GB.

Restano ancora dei dubbi sulla scheda tecnica, che al contrario di quella di Xiaomi Mi A3 vista ieri, appare meno certa. Non mancheremo di darvi tutte le conferme del caso dopo alla presentazione che avverrà in Cina il prossimo 23 luglio.

Honor 9X

Vi lasciamo ad un video teaser per la presentazione del prossimo modello

Fonte | Fonte