Xperia 20: Sony a lavoro sul prossimo gamma media

Sony ha rilasciato i suoi ultimi smartphone di gamma media lo scorso febbraio. I Sony Xperia 10 e 10 Plus, infatti, sono stati annunciati proprio nel corso del MWC 2019 di Barcellona e si sono fatti notare grazie al particolare rapporto d’aspetto del display (21:9).

Xperia 20

Sony, sarebbe tuttavia a lavoro già sui successori di Xperia 10 e 10 Plus con la gamma di Xperia 20. Stando alle indiscrezioni emerse sul web, i nuovi Xperia 20 potrebbero essere dotati di processore Qualcomm Snapdragon 710 con 4 o 6GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna in base alla configurazione. Xperia 20, sarebbe inoltre dotato di un display da 6″ di tipologia LCD con il medesimo peculiare rapporto d’aspetto in 21:9.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, si dice che Xperia 20 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori entrambi da 12MP. Il report fonte delle indiscrezioni, tuttavia, al momento non specifica la tipologia di fotocamere installate.

Escluse queste prime indiscrezioni a corredo anche di alcune immagini CAD, non si hanno molte indicazioni in merito ai prossimi smartphone di gamma media. Sony infatti potrebbe scegliere di aspettare febbraio 2020 per l’annuncio di questi terminali anche se pare molto più lecito ipotizzare che l’azienda possa anticiparne l’uscita già nella seconda parte del 2019.

Fonte