Galaxy Note 10: presentazione fissata al 7 agosto

Samsung ha ufficializzato che il prossimo evento Unpacked in cui vedrà la luce il Galaxy Note 10, è fissata al 7 di agosto.

L’evento si terrà a New York alle ore 21:00 italiane e sarà fruibile anche da casa attraverso uno streaming su Youtube che per vostra comodità troverete già in coda a quest’articolo.

L’immagine d’invito mostra una singola fotocamera ed una S Pen. Ciò, oltre a confermare l’iconico pennino su questo smartphone di gamma alta, potrebbe anche sottintendere una fotocamera integrata direttamente in un foro ricavato nel display, che in questo modello potrebbe essere posto in alto al centro (al contrario della gamma di S10 che presenta questi fori negli angoli in alto a destra.

In merito a quanto raccolto dalle indiscrezioni le varianti di Galaxy Note 10 saranno due: una da 6.3″ e una da 6.75″ e potrebbero essere chiamate Note 10 e Note 10+. Per entrambe le varianti, inoltre, potrebbe essere commercializzata una versione 5G portando il numero complessivo di modelli a quattro.

Note 10

Sul retro il dispositivo potrebbe presentare il modulo fotografico posto in modo verticale rispetto alla canonica disposizione orizzontale riservata negli ultimi anni ai top di gamma della casa coreana.

I nuovi Galaxy Note 10 potrebbero essere inoltre i primi Note a non possedere alcun jack audio analogico da 3.5mm, così come (in alcune varianti), potrebbero essere i primi a non essere dotati di espansione di memoria tramite microSD.

Manca comunque poco più di un mese alla presentazione: scopriremo quindi tutti i dettagli su questi attesi dispositivi in un nostro articolo riassuntivo post evento. Se nel frattempo il mondo delle indiscrezioni comporrà l’immagine del puzzle in maniera particolarmente certa, non mancheremo di aggiornarvi anche prima con articoli di indiscrezione.

Ecco il link al video streaming dell’evento che verrà attivato il prossimo 7 agosto

Fonte