Moto Z4: il nuovo medio-gamma di Motorola

Motorola ha ufficializzato nel corso del fine settimana il nuovo Moto Z4. Lo smartphone si pone tra i gamma-media ed offre un display Full HD+ (2340 x 1080 pixel) di tipologia OLED da 6.4″ con rapporto d’aspetto 19:9 e rapporto schermo – dimensioni complessive dell’85%.

Moto Z4

Moto Z4 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 675 (Octa-Core a 2GHz) con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili con microSD. Il comparto fotografico è affidato ad un unico sensore posteriore comunque interessante: si tratta di un modulo da 48MP con tecnologia quad-pixel che permette di scattare foto da 12MP (48÷4=12) più ricche di dettaglio grazie anche allo stabilizzatore ottico d’immagine.

Sul lato frontale, invece, il sensore scelto è da 25MP anche questo con tecnologia Quad Pixel capace quindi di scattare foto più dettagliate da 6.25MP.

La scheda tecnica dello smartphone si conclude con la presenza di un sensore per la scansione delle impronte digitali direttamente integrato nel display e la batteria da 3600mAh compatibile con ricarica rapida TurboPower fino a 15W.

Lo smartphone, compatibile con le moto mods, verrà distribuito in colorazione grigia e bianca a partire dal 6 giugno in America. Non sono invece ancora stati comunicati i piani di rilascio in Europa del prodotto.

Fonte