Redmi 7A svelato. Scopriamo il nuovo smartphone

Redmi ha ufficializzato un nuovo smartphone di gamma medio-bassa: il suo nome è Redmi 7A e come il nome stesso suggerisce, il dispositivo è il diretto successore di Redmi 6A.

Lo smartphone è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 439 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna in una variante e 3GB di RAM con 32GB di memoria interna in una seconda; entrambe le versioni sono espandibili tramite microSD fino a 256GB.

Redmi 7A

Redmi 7A presenta un display di tipologia classica (quindi senza notch ma con cornici convenzionali) da 5.45″ con risoluzione HD+ di 1440 x 720 pixel. Per quanto concerne il comparto fotografico lo smartphone è dotato di una singola fotocamera posteriore da 13MP e una fotocamera frontale da 5MP.

La scheda tecnica si conclude con la batteria da 4000mAh e Android 9.0 Pie fin dal lancio. Lo smartphone sarà distribuito in colorazioni nera e blu. Per prezzi e data di commercializzazione dovremo attendere ulteriori comunicazioni che saranno rilasciate nel corso della giornata di domani durante l’evento di presentazione in cui scopriremo ufficialmente Redmi K20 e K20 Pro.

Fonte