Moto Z4: possibile render del nuovo smartphone

In rete sono comparsi alcuni render che illustrerebbero le fattezze del prossimo Moto Z4 a marchio Motorola. Il materiale, proveniente dall’autorevole Evan Blass mostra uno smartphone dall’aspetto canonico con, sul lato frontale, un display con notch a goccia utile ad ospitare la fotocamera anteriore e sul retro una singola fotocamera posteriore allocata superiormente rispetto al logo Motorola e alla porta di connettività per le Moto Mods.

Moto Z4

Sul lato destro dello smartphone trovano spazio il bilanciere del volume e il pulsante di accensione mentre su quello inferiore il connettore USB Type-C è affiancato da un jack audio analogico da 3.5mm e un microfono. È posizionato invece in una parte poco canonica lo speaker che trova spazio sulla parte superiore dello smarphone.

Le immagini non mostrano alcun sensore per la scansione delle impronte digitali di conseguenza siamo portati a credere che lo smartphone possa essere dotato di sensore direttamente integrato nello schermo.

Schermo che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere un pannello OLED da 6.4″. Le altre specifiche, per il momento non particolarmente dettagliate, menzionano per il momento un processore Qualcomm Snapdragon 675 con 6GB di RAM, fotocamera anteriore da 25MP e posteriore da 58MP.

Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo nuove informazioni.

Fonte