Pixel 3a: lo smartphone più anticipato di Google in nuovi render

Sono ormai mesi che scriviamo di Google Pixel 3a, lo smartphone di gamma media dapprima atteso qualche mese dopo il lancio dei top di gamma Pixel 3 e Pixel 3 XL ma che sembra invece verranno lanciati affiancandoli ai Pixel 4.

Google Pixel 3a

Sono infatti ormai comparsi in rete dei render molto precisi che vedete nel corso di questo articolo che ormai non lasciano praticamente nulla all’immaginazione. Lo smartphone, se non per le dimensioni, sarà davvero molto simile al top di gamma Pixel 3: uguali le abbondanti cornici attorno al display, così come il particolare design sul posteriore dove campeggia la fotocamera principale e il sensore per impronte digitali.

Pur essendo quindi uno smartphone vecchio nel design, ciò che rende Google Pixel 3a particolarmente atteso sono le indiscrezioni attorno proprio alla fotocamera principale: si vocifera, infatti, possa essere la medesima unità già distribuito sull’acclamato Pixel 3 corredata, anche in questo caso, dal software Google Camera che offre HDR+, Night Sight e tutta una serie di ottimizzazioni che rendono oggi il Pixel 3 uno dei migliori cameraphone sul mercato.

Google Pixel 3a

Le immagini, inoltre, riportano la data del 7 maggio, data in cui inizierà proprio il Google I/O dell’azienda quindi ottimo teatro per l’annuncio dei nuovi smartphone di gamma media. Le altre specifiche del prodotto si vocifera possano essere il processore Qualcomm Snapdragon 670 con 4GB di RAM, fino a 64GB di storage interno e display Full HD.

Fonte