Sono ormai mesi che scriviamo di Google Pixel 3a, lo smartphone di gamma media dapprima atteso qualche mese dopo il lancio dei top di gamma Pixel 3 e Pixel 3 XL ma che sembra invece verranno lanciati affiancandoli ai Pixel 4.

Pur essendo quindi uno smartphone vecchio nel design, ciò che rende Google Pixel 3a particolarmente atteso sono le indiscrezioni attorno proprio alla fotocamera principale: si vocifera, infatti, possa essere la medesima unità già distribuito sull’acclamato Pixel 3 corredata, anche in questo caso, dal software Google Camera che offre HDR+, Night Sight e tutta una serie di ottimizzazioni che rendono oggi il Pixel 3 uno dei migliori cameraphone sul mercato.

Le immagini, inoltre, riportano la data del 7 maggio, data in cui inizierà proprio il Google I/O dell’azienda quindi ottimo teatro per l’annuncio dei nuovi smartphone di gamma media. Le altre specifiche del prodotto si vocifera possano essere il processore Qualcomm Snapdragon 670 con 4GB di RAM, fino a 64GB di storage interno e display Full HD.