Honor 20 Pro: in rete una presunta immagine del design

La gamma Honor 20 verrà ufficialmente svelata nel corso del prossimo mese ma già nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto modo di scoprire le specifiche tecniche ed il design del modello Lite. La macchina delle indiscrezioni, tuttavia, è in continuo movimento ed in rete è emersa un’immagine che ritrarrebbe il modello top della gamma Honor 20 Pro.

Honor 20 Pro sarà presumibilmente uno smartphone che si porrà come come alternativa più economica al Huawei P30 Pro prendendone in prestito alcune delle incredibili funzionalità del modello di punta di casa Huawei.

Honor 20 Pro

L’immagine, infatti, mostra sul retro quattro fotocamere allineate verticalmente la prima delle quali dotata di una lente di tipo periscopico che offrirà capacità di zoom ottico incredibile. Gli altri tre sensori includono una lente 3D Time of Flight, un sensore ultragrandangolare e un sensore principale. Lo smartphone si vocifera possa essere dotato del medesimo sensore da 40MP attualmente distribuito su Huawei P30 Pro: ci riferiamo quindi al Sony IMX600; secondo altre indiscrezioni, invece, per questo Honor si potrebbe optare per il Sony IMX586 da 48MP.

A destra del gruppo di sensori verticali, dall’immagine si evince la presenza di un flash LED un autofocus al laser. L’assenza di un sensore per le impronte digitali posto sul retro indica che probabilmente lo smartphone sarà dotato di lettore integrato nello schermo.

Fonte