Abbiamo avuto modo di parlare sul nostro blog già in passato del prossimo smartphone Xiaomi con display pieghevole. Lo smartphone, infatti, ci è stato proprio mostrato in video (qui per recuperare). Un nuovo report, tuttavia, riporta che quel misterioso smartphone altro non potrebbe essere se non la nuova versione di uno smartphone di Xiaomi che conosciamo molto bene: ci riferiamo al Mi MIX 4.
Se effettivamente il Mi MIX 4 fosse lo smartphone pieghevole, ci aspettiamo che possa essere lanciato sul mercato nella seconda metà del 2019 e oltre ad integrare un display così interessante, potrebbe anche essere dotato di una fotocamera da ben 60MP.
Se così fosse inoltre, questa sarebbe l’ennesima riprova di un trend che Xiaomi ha sempre avuto con i passati smartphone Mi MIX: quello di introdurre le maggiori nuove tecnologie sui questa gamma prima di estenderla anche alle altre.
Non ci resta che aspettare per sapere se effettivamente quest’anno vedremo un Mi MIX 4 con display pieghevole. A voi interesserebbe?