Honor 8S: in rete specifiche ed immagini

Sono emerse in rete alcune immagini e le specifiche tecniche parziali di un prossimo gamma medio-bassa di Honor: ci riferiamo ad Honor 8S che andiamo a scoprire di seguito.

Lo smartphone stando alle indiscrezioni sarebbe dotato di un display da 5.71″ con risoluzione HD+ di 1520 x 720 pixel. Il lato superiore di esso è dotato di un notch a goccia utile ad ospitare la fotocamera anteriore da 5MP.

Honor 8S

Le altre specifiche prevedono l’utilizzo di un processore Helio A22 con 3GB di RAM e 64GB di memoria intera espandibile tramite microSD. Unica la fotocamera posteriore da 13MP con flash LED.

Honor 8s sarà dotato di batteria da 3020mAh ricaricabile tramite porta microUSB. Il design del prodotto tenterà di emergere dalla massa grazie ad un design della parte posteriore particolare: essa è infatti divisa in due parti asimmetrica. Il lato che ospita la fotocamera sarà liscio dall’alto al basso mentre quello pulito possederà una particolare texture utile ad aumentare il grip complessivo.

Honor 8S

Non esistono attualmente indicazioni in merito al dove e al quando della commercializzazione ma siamo fiduciosi che possa arrivare in Europa in tempi brevi.

Fonte