Honor 20, 20 Pro e 20 Lite: un riassunto delle indiscrezioni

Nelle ultime ore il mondo delle indiscrezioni si sta molto agitando attorno a tre prodotti molto attesi a marchio Honor: ci riferiamo ad Honor 20 – di cui avevamo già parlato in passato – 20 Pro e 20 Lite. Abbiamo perciò scelto di raccogliere quelle che riteniamo essere le informazioni più attendibili sui tre modelli in un unico articolo per voi.

Honor 20
Honor 20 Lite Render

Honor 20 (codice modello YAL-L21) e Honor 20 Pro (codice modello YAL-L41) sono stati recentemente approvati dalla EEC (commissione economica dell’Eurasia). In merito al modello standard ci si aspetta un terminale con un display di tipologia OLED da 6.1″ con notch a goccia e lettore di impronte digitali integrato di sesta generazione. Il notch ospiterà una fotocamera da 32MP. Sul lato posteriore, invece, i rumor indicano la presenza di una tripla fotocamera con sensori da 48MP (principale), 20MP (ultragrandangolare) e 8MP (lente telefoto con zoom ottico 3x).

Honor 20, così come la sua versione Pro sarà alimentato dal potente processore HiSilicon Kirin 980. Nella variante Pro, tuttavia ,a cambiare sono principalmente le fotocamere posteriori che da tre passano addirittura a quattro. Una di queste, quella principale, sarebbe dotata di un sensore Sony IMX600 (il medesimo che si trova sul più blasonato Huawei P30 Pro). Non sono per il momento disponibili ulteriori indiscrezioni certe sul modello Pro.

Honor 20 Lite
Honor 20 Lite Render

I due modelli quindi, si porrebbero come una alternativa più economica e meno prestigiosa dei Huawei P30 e P30 Pro svelati recentemente nel corso di un evento speciale.

Se quindi Honor 20 e 20 Pro si pongono come una scelta economica a P30 e P30 Pro di Huawei, non possiamo che affermare che il 20 Lite può essere considerato come la rivisitazione in chiave Honor del Huawei P30 Lite. La variante Lite, sarà infatti la meno potente della nuova gamma ma non per questo meno interessante: sarà infatti anch’essa dotato di una tripla fotocamera posteriore.

Honor 20 Lite
Honor 20 Lite Render

Il setup di sensori posteriori dovrebbe includere un principale da 24MP ƒ/1.8, un ultragrandangolare da 8MP e un terzo di profondità da 2MP. In questa variante, nonostante si tratti di una versione più economica il display sarebbe leggermente più grande di quello di Honor 20: un unità da 6.21″ Full HD+ con notch a goccia ad ospitare una fotocamera anteriore da 32MP.

Queste sono quindi tutte le ultime indiscrezioni in merito ai tre modelli. Honor potrebbe svelare i tre nuovi smartphone forse già il 25 aprile: in tal caso l’attesa è davvero breve .

Fonte|Fonte