È questo l’aspetto del prossimo Zenfone 6?

Sappiamo ormai che il prossimo 16 maggio sarà la data in cui scopriremo ufficialmente la nuova gamma di Zenfone 6. Nelle ultime ore, tuttavia, il noto Evan Blassha rivelato alcuni render che si riferiscono ad uno dei prossimi smartphone di Asus.

Zenfone 6

Stando a questi render il prossimo Zenfone 6 sarà dotato di un doppio meccanismo slide. Lo slide inferiore nasconderà un altoparlante di sistema sviluppato in collaborazione con Harman/Kardon che offrirà una qualità d’audio superiore durante la riproduzione di contenuti multimediali.

Zenfone 6

Considerando che dalle immagini è evidente che non ci sarà un tasto che ospiterà un sensore per la scansione delle impronte digitali, si presume che il prossimo Zenfone 6 adotterà un moderno sensore direttamente integrato nello schermo.

Zenfone 6

Lo smartphone sarà con molta probabilità mosso dal processore più recente e potente finora prodotto da Qualcomm: ci riferiamo all’ormai noto Snapdragon 855 che in questo modello (perlomeno in una variante) potrebbe essere accoppiato al modem Snapdragon X50 che garantirà allo smartphone la compatibilità con i network 5G.

Cosa ve ne pare del probabile design del futuro Zenfone 6? Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo ulteriori indicazioni sulla scheda tecnica.

Fonte