Pixel 3a e 3a XL: conferme sui gamma media di Google

I prossimi Google Pixel 3a e 3a XL sarebbero in dirittura di arrivo ormai il prossimo mese e già in passato ci siamo occupati delle diverse indiscrezioni che circolano attorno a questi prodotti di gamma media.

Da WinFuture, tuttavia, giungono ulteriori dettagli sulle colorazioni disponibili al lancio per i prodotti. Ai colori standard bianco e nero, infatti, si aggiungerebbe una terza variante conosciuta al momento come iris che andrebbe ad avvicinarsi ad una tonalità di viola o rosa.

In merito alle specifiche tornano alla ribalta le indiscrezioni del passato: Google Pixel 3a sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 670 con 4GB di RAM e un display da 5.6″ Full HD+ mentre 3a XL sarebbe invece dotato di un processore Snapdragon 710 sempre con 4GB di RAM ed un display prossimo ai 6″.

In merito ai prezzi di commercializzazione il Pixel 3a da 64GB di memoria interna potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di listino stimato a 450€. Sembrerebbe anche in cantiere una versione più economica da 32GB ma pare che questa versione potrebbe non approdare in Europa ed essere destinata soltanto al mercato americano.

Fonte