Apple rilascia watchOS 5.2.1 Beta 1 agli sviluppatori

Apple ha appena rilasciato ai propri sviluppatori watchOS 5.2.1 Beta 1, la nuova versione del sistema operativo per Apple Watch che verrà rilasciato pubblicamente presumibilmente nel mese di maggio. La prima beta della nuova versione del sistema operativo, giunge tre giorni dopo rispetto all’evento speciale It’s Show Time in cui l’azienda ha presentato diversi nuovi servizi, e il giorno dopo rispetto al rilascio al pubblico di watchOS 5.2 che introduce il supporto ad AirPods 2 e ECG (qui tutti i dettagli).

Trattandosi di un aggiornamento in cui si modifica il secondo numero dopo la versione principale (5.x.y), siamo sicuri che questo nuovo firmware introdurrà semplici risoluzioni di bug o miglioramento delle prestazioni.

watchOS 5.2.1 è compatibile con Apple Watch Series 1, Apple Watch Series 2, Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4.

Gli sviluppatori registrati al programma di beta testing possono scaricare watchOS 5.2.1 Beta 1 tramite OTA direttamente dall’app Apple Watch se sull’orologio è installato il profilo per il download dei firmware per sviluppatori.

La beta è già in corso di installazione sui nostri dispositivi e non mancheremo di aggiornare questo articolo con tutte le novità che scoveremo per voi: tornate quindi a visitarlo nelle prossime 48 ore.