Pixel 3a e 3a XL: indiscrezioni sui Google di gamma media

Abbiamo già in passato parlato di Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite, smartphone di gamma media che Google dovrebbe affiancare ai Pixel 3 e Pixel 3 XL per ampliare la propria offerta di dispositivi. Un nuovo report, tuttavia, suggerisce che Google avrebbe scelto di commercializzare questi due nuovi prodotti con i nomi Pixel 3a e Pixel 3a XL.

Il report, inoltre, sembrerebbe confermare molte delle caratteristiche tecniche già trapelate nei mesi scorsi: stando a queste indiscrezioni, quindi, il Pixel 3a sarebbe dotato di display OLED da 5.6″ Full HD + (risoluzione di 2200 x 1080 pixel), mentre il fratello maggiore XL di schermo da 6″. Gli smartphone dovrebbero essere commercializzati in due varianti classiche di colore: nera e bianca.

Pixel 3a

In merito al design, ci aspettiamo che i prodotti possano essere dotati di display con rapporto d’aspetto 18:9 e pannello posteriore a due colori con singola fotocamera e lettore di impronte. Il 3a sarebbe dotato di fotocamera principale da 8MP e frontale da 12MP. La dotazione di memoria interna dovrebbe essere di 64GB e, almeno per Pixel 3a sarebbe confermata la scelta del processore Qualcomm Snapdragon 670 con 4GB di RAM.

Il report al momento non fornisce molte informazioni in merito al modello XL. Siamo perciò sicuri che nelle prossime settimane sapremo di più anche su quest’ultimo.

Fonte