Motorola Razr: le possibili specifiche dello smartphone pieghevole

Abbiamo già in passato parlato diverse volte della prossima generazione di Motorola Razr: un’operazione nostalgia in salsa moderna che unirà le iconiche forme dei modelli dei primi anni 2000 alle più recenti tecnologie come quella dei display pieghevoli. Nel corso delle ultime ore sono trapelate informazioni sulla probabile scheda tecnica che questo smartphone da oltre 1500$ potrebbe presentare e siamo qui a riportarvele.

Motorola Razr

Lo smartphone sembra sarà dotato di due display: il primo pieghevole e quindi “interno” al meccanismo a conchiglia sarà da 6.2″ con una risoluzione di 2142 x 876 pixel mentre il secondo si troverà al di fuori della conchiglia e avrà una risoluzione di 600 x 800 pixel. Sotto al cofano lo smartphone sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 710 con 4 o 6GB di RAM, 64 o 128GB di memoria interna e una batteria da 2730mAh.

Come dicevamo in apertura lo smartphone potrebbe essere presentato al pubblico con un prezzo di listino che si aggirerà attorno ai 1500 euro e le specifiche finora illustrate non sembrano essere particolarmente aggressive per giustificare un esborso di denaro simile. Va considerato tuttavia, che in uno smartphone come il Motorola Razr ciò che sceglieremo di pagare è piuttosto che la specifica tecnica all’ultimo grido, la particolarità del dispositivo ed il fatto che Motorola ha scelto di far risorgere uno smartphone del passato con tecnologie e un appeal tutto nuovo.

Il dispositivo potrebbe essere inoltre disponibile al lancio in tre colorazioni: nera, bianca e oro. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Fonte