Apple rilascia watchOS 5.2 Beta 6 agli sviluppatori

Apple ha appena rilasciato ai propri sviluppatori watchOS 5.2 Beta 5, la nuova versione del sistema operativo per Apple Watch che verrà reso pubblico solo al termine della fase di test che potrebbe avvenire la prossima settimana nel corso dell’evento“It’s Show Time”. L’aggiornamento è disponibile una settimana dopo il rilascio della quinta beta.

watchOS 5.2 Beta 6

Trattandosi di un aggiornamento in cui si modifica il primo numero dopo la versione principale (5.x), è possibile che nella versione definitiva ci possano essere novità che vanno oltre alla semplice correzione di errori e miglioramenti generali. Nelle prime due beta tuttavia non siamo riusciti a scovare alcuna novità di rilievo.

Gli sviluppatori registrati al programma di beta testing possono scaricare watchOS 5.2 Beta 6 tramite OTA direttamente dall’app Apple Watch se sull’orologio è installato il profilo per il download dei firmware per sviluppatori.

La beta è già in corso di installazione sui nostri dispositivi e se dovessimo notare novità in questa beta, aggiorneremo questo post.