Galaxy A20e, A40 e A90: sono questi i prossimi gamma media di Samsung

Samsung è al lavoro ormai da mesi sulla nuova gamma A 2019 dei propri smartphone. L’azienda piuttosto che lanciarli contemporaneamente, ha però scelto un approccio differente scegliendo di distribuire l’attenzione di media ed utenti in un periodo di tempo che dura ormai da diverse settimane.

Galaxy A20e, A40 e A90

I primi smartphone presentati in occasione del MWC 2019 di Barcellona, infatti, sono stati il Galaxy A30 e il Galaxy A50, seguiti la settimana successiva dal Galaxy A10. Da allora i rumor attorno al Galaxy A90 sono continuati a fluire nei vari siti di informazione con diverse indiscrezioni. Grazie al lavoro del sito olandese Galaxyclub.nl sono state identificate nel sito ufficiale inglese di Samsung riferimenti a tre nuovi smartphone della gamma A 2019. Questi oltre ad includere il Galaxy A90, includono Galaxy A40 e un finora inedito Galaxy A20e (che riprenderebbe quindi la nuova nomenclatura iniziata con il Galaxy S10e).

Per il momento non si hanno molte indiscrezioni riguardo ai tre smartphone. Vengono infatti confermate le informazioni finora trapelate per i Galaxy A90 che trovate qui, mentre non si ha alcuna indicazione delle specifiche tecniche di Galaxy A20e se non che possa essere uno smartphone leggermente più potente dell’A10 già presentato e con qualche funzionalità in meno rispetto ad un A20 che rimane tutt’ora un’incognita.

Galaxy A40, invece, dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 6.4″ Full HD+, processore Samsung Exynos 9610 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

La situazione della gamma A 2019 appare quindi quantomeno vivace e al momento confusionaria. Non mancheremo di aggiornarvi quando Samsung chiarirà con le varie presentazione le varie specifiche tecniche dei nuovi modelli.

Fonte