OnePlus 7: un’immagine e probabili specifiche tecniche

Abbiamo parlato diverse volte di OnePlus 7 negli ultimi mesi: seppur infatti i rumor non siano all’ordine del giorno, il prossimo atteso modello della compagnia salta spesso agli onori della cronaca con informazioni sempre più precise.

OnePlus 7

Quelle che abbiamo raccolto noi in questo articolo provengono dallo store online Giztop che ha diffuso anzitempo un’immagine dello smartphone e le specifiche complete.

L’immagine purtroppo è solo una, e riguarda il fronte dello smartphone dove quindi i dettagli da cogliere sono davvero pochi considerando che presenterà il grande display senza alcuna interruzione superiore di notch o fotocamere in-display.

Dall’immagine è però visibile la disposizione dei pulsanti laterali: il pulsante di accensione darà sul lato destro mentre i pulsanti volume occuperanno il lato sinistro. Tutti e tre i pulsanti si trovano in posizione particolarmente ribassata per permettere il facile raggiungimento.

In termini di specifiche il venditore ha segnalato che OnePlus 7 sarà dotato di processore Snapdragon 855 configurabile con RAM fino a 12GB. Il display scelto è un AMOLED da 6.5″ con fotocamera frontale da 16MP che spunterà dal lato superiore. Sul retro troveranno spazio tre fotocamere posteriori con sensori rispettivamente da 48, 20 e 16MP.

OnePlus 7 sarà dotato di 256GB di memoria interna e batteria interna da 4000mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 44W. Trattandosi di informazioni non ufficiale è suggeritile, come di consueto, prenderle con il proverbiale pizzico di sale.

Fonte