Galaxy A60: render e presunte specifiche tecniche

Continua a prendere sempre più forma la prossima gamma A 2019 di Samsung. L’azienda nel corso degli ultimi giorni ha presentato dapprima Galaxy A30 ed A50, successivamente A10 e pare proprio che oltre ad A90 tra i prossimi smartphone a vedere la luce in questa gamma potrebbe toccare ad A60.

Questa è la prima volta che ci imbattiamo in indiscrezioni in merito a Galaxy A60 ma dalla qualità del render e la ricchezza delle informazioni tecniche a corredo potremmo quasi ipotizzare che sarà proprio l’A60, il prossimo smartphone che Samsung lancerà nella gamma A 2019.

In termini di design il prodotto ci ricorda immediatamente il Galaxy A50 che abbiamo ufficialmente scoperto qualche giorno fa: ha il medesimo display Infinity-U con sensore per impronte digitali direttamente integrato, così come appare identica la disposizione verticale delle tre fotocamere posteriori. Dalle immagini tuttavia i contorni della parte posteriore del terminale sembrano essere più netti e piatti rispetto a quelli del Galaxy A50.

Galaxy A60

Il render svela inoltre un jack per le cuffie e grazie allo spazio occupato dallo stesso è ipotizzabile che lo smartphone, dotato di USB Type-C, sia anche particolarmente sottile.

Il lato sinistro di Galaxy A60, stando al render, sarebbe completamente liscio senza alcun pulsante considerando che pulsante di accensione/spegnimento e tasti volume risiederebbero sul lato destro. In termini di fotocamere il render suggerisce che nel display Infinity-U sarà incastonata una fotocamera da 32MP mentre le fotocamere posteriori sarebbero da 35MP, 5MP e 8MP. Considerando la scheda tecnica di Galaxy A50 è ipotizzabile che la fotocamera principale da 35MP sia affiancata da una da 5MP di profondità ed infine una da 8MP ultra-grandangolare.

Terminiamo la nostra carrellata di informazioni segnalando che il processore scelto per lo smartphone potrebbe essere lo Snapdragon 6510 di Qualcomm con 6 o 8GB di RAM, ROM da 128GB e batteria da 4500mAh.

Fonte