OnePlus 7: fotocamera anteriore pop-up?

Di modello in modello OnePlus ha sempre tentato di ridurre al minimo le cornici attorno al display e probabilmente il modo per liberarsene virtualmente in maniera completa potrebbe essere quella di utilizzare una fotocamera anteriore di tipologia pop-up.

OnePlus 7

Negli ultimi giorni abbiamo già parlato di Galaxy A90: altro smartphone che potrebbe presentare un sistema simile per enfatizzare al massimo la percentuale nel rapporto schermo-dimensione complessiva e sembra che OnePlus 7 possa essere figlio di una filosofia simile.

OnePlus 7

I render proposti in questo articolo sono stati elaborato da Pricebaba in collaborazione con @OnLeaks e mostrano in maniera chiara uno smartphone con schermo da 6.5″ e cornici pressoché inesistenti grazie proprio al modulo fotografico installato in modalità pop-up che salta fuori dalla struttura superiore dello smartphone.

OnePlus 7

Il render illustra inoltre la presenza di tre fotocamere posteriori ma per il momento non ci sono indicazioni specifiche in merito ai sensori utilizzati; la scheda tecnica del OnePlus 7, inoltre, non è ancora trapelata ma si ipotizza possa utilizzare l’ultimo e più potente processore prodotto da Qualcomm vale a dire lo Snapdragon 855.

La presentazione dello smartphone potrebbe avvenire tra aprile e maggio e non mancheremo di aggiornarvi nelle prossime settimane sugli sviluppi.

Fonte