Di modello in modello OnePlus ha sempre tentato di ridurre al minimo le cornici attorno al display e probabilmente il modo per liberarsene virtualmente in maniera completa potrebbe essere quella di utilizzare una fotocamera anteriore di tipologia pop-up.


I render proposti in questo articolo sono stati elaborato da Pricebaba in collaborazione con @OnLeaks e mostrano in maniera chiara uno smartphone con schermo da 6.5″ e cornici pressoché inesistenti grazie proprio al modulo fotografico installato in modalità pop-up che salta fuori dalla struttura superiore dello smartphone.

Il render illustra inoltre la presenza di tre fotocamere posteriori ma per il momento non ci sono indicazioni specifiche in merito ai sensori utilizzati; la scheda tecnica del OnePlus 7, inoltre, non è ancora trapelata ma si ipotizza possa utilizzare l’ultimo e più potente processore prodotto da Qualcomm vale a dire lo Snapdragon 855.
La presentazione dello smartphone potrebbe avvenire tra aprile e maggio e non mancheremo di aggiornarvi nelle prossime settimane sugli sviluppi.