Ufficiale Xiaomi Redmi Note 7 Pro. Eccone le specifiche

Xiaomi ha rilasciato un nuovo smartphone utilizzando il brand Redmi. Il Redmi Note 7 Pro, questo il nome scelto per il nuovo modello, rappresenta una versione evoluta del Redmi Note 7 presentato nei primi giorni del 2019.

Redmi Note 7 Pro

In termini di design non ci sono differenze sostanziali con il Note 7 standard ma esistono tuttavia differenze che aiutano a distinguere i due terminali. Il Redmi Note 7 Pro, infatti, presenta un retro in vetro con protezione Gorilla Glass 5 ed una finitura con differente gradiente di colore che garantiscono al terminale un colpo d’occhio non indifferente. Sul retro trova spazio in alto a sinistra il modulo fotografico che contiene le due fotocamere – una da 48MP (sensore Sony IMX586), l’altra un sensore di profondità da 5MP – ed il sensore per la lettura delle impronte digitali.

Passando al lato frontale il dispositivo è caratterizzato da un display LCD da 6.3″ con risoluzione Full HD+ di 2380 x 1080 pixel protetto anche questa volta da vetro Gorilla Glass 5. Il display presenta inoltre un notch a goccia utile ad ospitare la fotocamera anteriore da 13MP.

Redmi Note 7 Pro

In termini di prestazioni, il Redmi Note 7 Pro è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 675 configurato in due varianti accoppiate a 4GB di RAM e 64GB di ROM o 6GB di RAM e 128GB di ROM ovviamente entrambe espandibili con microSD fino a 256GB. Lo smartphone è inoltre dotato di una batteria da 4000mAh compatibile con la ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm. Non appena il dispositivo verrà commercializzato su Mobzilla.it vi informeremo dello straordinario prezzo con il quale riusciremo ad offrirvelo.

Fonte