MWC 2019: BlackBerry KEY2 Red Edition

BlackBerry ha introdotto sul mercato il KEY2 in colorazioni nera e argento lo scorso giugno e nel corso del Mobile World Congress ne ha portato una versione rivista disponibile in colorazione rossa. Scopriamo le sue specifiche.

BlackBerry KEY2

La prima differenza sostanziale è ovviamente nella colorazione che è ottenuta grazie all’utilizzo di un frame in alluminio di serie 7 in colorazione rossa con contrasti in nero usato per la tastiera e il retro del terminale.

BlackBerry KEY2

BlackBerry KEY2 presenta un display da 4.5″ con risoluzione di 1620 x 1080 pixel con rapporto d’aspetto 3:2 a causa della presenza della tastiera fisica posta al di sotto di esso. Il processore resta l’octa-core Snapdragon 660 con 6GB di RAM e 128 di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 2TB.

BlackBerry KEY2

Il comparto fotografico dello smartphone vede sul fronte una fotocamera da 8MP e sul retro una doppia fotocamera con entrambi i sensori da 12MP. Il principale con apertura focale ƒ/1.8 e il secondo ƒ/2.6.

Il sensore per la scansione delle impronte digitali resta integrato nella barra spaziatrice della tastiera fisica così come identica resta la batteria da 3360mAh.

Il prezzo di questa edizione rossa del prodotto è fissato a 779€.

Fonte