Xiaomi Mi 9 SE: scopriamo la versione più economica del top di gamma

Il top di gamma Mi 9 non è l’unica recente novità della compagnia Xiaomi. Il colosso cinese, infatti, ha svelato al suo pubblico anche il nuovo Xiaomi Mi 9 SE: un dispositivo orientato ad una categoria di mercato meno esigente e che quindi cerca ancor di più prezzi concorrenziali.

Xiaomi Mi 9 SE è dotato di un display AMOLED da 5.97″ Full HD + prodotto da Samsung con lettore di impronte digitali integrato nello schermo e un rapporto schermo-dimensioni complessive del 90.47% grazie anche alla presenza di un notch a goccia che ospita la medesima fotocamera anteriore da 20MP ƒ/2.0 disponibile su Mi9.

Il dispositivo protetto sia sul fronte che sul retro da vetro di tipologia Corning Gorilla Glass di quinta generazione è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 712 – il più recente tra i processori della serie 7 – con 6GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna.

Xiaomi Mi 9 SE

Il comparto fotografico del prodotto è molto interessante: sul particolare retro in vetro con differenti gradienti di colore, troviamo infatti tre fotocamere la prima delle quali dotata di un sensore da 48MP Sony IMX586 con apertura ƒ/1.75, la seconda grandangolare da 13MP ƒ/2.4 e un’ultima da 8MP di medesima apertura focale, telefoto.

La scheda tecnica si conclude con una batteria da 3070mAh compatibile con ricarica rapida fino a 18W. Aspettate il Mi 9 o la vostra attenzione è stata catturata maggiormente dal Mi 9 SE?

Fonte