Samsung pubblicizza per sbaglio nuovi Galaxy Watch, Galaxy Buds e fitness band

All’evento Unpacked 2019 di domani, siamo ormai certi che Samsung svelerà al mondo la nuova gamma di Galaxy S10 – composta da S10e, S10 ed S10 +, lo smartphone pieghevole Galaxy Fold ma grazie ad un banner che per errore Samsung ha rilasciato in anticipo, si è venuti a conoscenza che gli smartphone saranno in dolce compagnia: durante l’evento infatti, avremo possibilità di vedere anche un nuovo Galaxy Watch Active (che avevamo anticipato in un articolo con il nome di Galaxy Sport), nuovi auricolari Galaxy Buds e due nuove fitness band che si chiameranno Galaxy Fit e Galaxy Fit e.

Galaxy Watch, Buds e Fit

Grazie alle immagini condivise siamo infatti in grado di dare un’occhiata a come si presenterebbe il nuovo Galaxy Active: uno smartwatch con quadrante da 40mm rotondo e corpo probabilmente in acciaio che avevamo già anticipato qui e che si distinguerà dai precedenti Galaxy Watch per l’assenza della ghiera rotante.

Galaxy Buds

Insieme all’orologio, l’azienda sudocoreana svelerà un nuovo paio di auricolari – i Galaxy Buds – che sembrano un’evoluzione dei Gear IconX, anche questi apparsi già in una precedente immagine che mostrava in azione la ricarica wireless inversa di cui sarà dotato Galaxy S10 proprio mentre caricava un paio di auricolari.

Galaxy Fit

Per finire, Samsung avrebbe in programma di annunciare anche due nuove fitness band con design rettangolare che richiamano gli evergreen Gear Fit. La differenza tra i modelli – Galaxy Fit e Galaxy Fit e – resta però attualmente sconosciuta.

Galaxy Watch

Mancano ormai pochissime ore all’evento e non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli dei prodotti che Samsung presenterà al mondo. Restate con noi

Fonte