Galaxy S10 e S10 Plus in un video hands-on

Sarebbe davvero il caso di scrivere in maiuscolo: SPOILER ALERT; ormai da mesi abbiamo scoperto indiscrezione dopo indiscrezione, praticamente tutto sulla gamma di Galaxy S10 che verrà presentata domani all’evento Unpacked organizzato da Samsung. Abbiamo avuto dettagli sulla scheda tecnica, foto di qualità più o meno accettabili, ma oggi siamo di fronte ad un vero e proprio video pubblicato “per sbaglio”, in cui un recensore ci presenta i due prodotti.

Se scegliere di riprodurre il video in questione, quindi, vedrete in azione i nuovi Galaxy S10 e S10 Plus in versione definitiva, senza alcun filtro; scegliete voi di conseguenza, se aspettare domani per vederlo durante la conferenza o anticiparvi fin da ora come saranno i prodotti definitivi.

Il video in questione mostra come S10 e S10 Plus saranno particolarmente simili nel design e si distingueranno maggiormente per due aspetti. Il primo riguarda le dimensioni: S10 ha infatti un display da 6.1″ mentre S10 Plus un’unità da 6.4″. Entrambi saranno inoltre dotati di display Infinity-O ma mentre S10 presenterà una singola fotocamera anteriore il display di S10 Plus ne ospiterà ben due.

Nel video si confermano inoltre alcune funzionalità che abbiamo già avuto modo di scoprire in report delle passate settimane come la ricarica wireless inversa e la presenza di un jack audio da 3.5mm.

Fonte