LG G8 ThinQ: ecco un’immagine in alta definizione

Se attorno ai Galaxy S10 di Samsung non esiste pace tra indiscrezioni, foto, render e quant’altro, sicuramente meno attivo è il dietro le quinte di LG G8 ThinQ, uno smartphone che fin dal principio per svariati motivi ha raccolto meno interesse persino da coloro che si occupano di rendere così dinamico il mondo delle indiscrezioni.

Non che non sappiamo cosa aspettarci dal prossimo top di gamma della casa sudcoreana. La presunta scheda tecnica ed il design del prodotto circolano infatti da diverso tempo, ma solo oggi, quando ormai siamo davvero prossimi all’evento di presentazione siamo venuti in possesso dell’immagine che potete vedere in questo articolo che ci svela in ogni dettaglio come lo smartphone si presenterà al pubblico

LG G8 ThinQ

L’immagine, proveniente da Evan Blass svela LG G8 ThinQ in tutte le sue angolazioni e mostra una concreta somiglianza ad LG G7 ThinQ. Lo smartphone presenta un notch, un setup a doppia fotocamera posteriore ed un sensore per la scansione delle impronte digitali posto sul retro. Una piccola differenza rispetto la modello dello scorso anno è la disposizione delle fotocamera che passano ad un allineamento orizzontale rispetto al precedente verticale.

Altri dettagli che possiamo estrapolare dal rendere è la presenza di un connettore USB Type-C e il jack audio da 3.5mm. Non destano inoltre sorpresa la presenza degli altri pulsanti – volume, accensione, assistente Google – nelle canoniche posizioni.

In merito alla fotocamera anteriore ospitata nel notch centrale, LG stessa ha anticipato che tipo di sensore troveremo e per ulteriori dettagli vi rimandiamo direttamente al nostro articolo di approfondimento.