Xperia XZ4: TENAA ha anticipato tutte le specifiche tecniche?

Sony svelerà il prossimo top di gamma Xperia XZ4 tra venti giorni, durante un evento che terrà nella cornice del Mobile World Congress 2019. Insieme a questo smartphone si vocifera possa presentare anche Xperia XA3, XA3 Ultra e L3.

Già in passato ci siamo occupati della scheda tecnica di quello che abbiamo definito sulla carta uno dei più potenti smartphone Android che verranno presentati in questa prima parte del 2019.

Oggi, grazie ad un leak proveniente dalla commissione di certificazione giapponese TENAA siamo venuti in possesso di ulteriori dettagli su una versione ancora più premium rispetto a quella di cui finora abbiamo parlato.

Alla scheda tecnica ormai consolidata questa particolare variante presenterebbe una configurazione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Confermate invece le altre specifiche che includono un display OLED da 6.4″ con risoluzione di 3360 x 1440 pixel e rapporto d’aspetto 21:9, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 a 2.85GHz e batteria da 3680mAh.

Xperia XZ4 dovrebbe inoltre essere dotato di Android 9 Pie al lancio, tre fotocamere posteriori e presentato in colorazione bianca, meteorite e viola.

Fonte