Xiaomi Mi 9: diverse immagini convergono verso il prodotto definitivo

Grazie ad uno scatto rubato, siamo ormai sempre più certi di alcune caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi 9 che si vociferavano ormai da tempo.

Xiaomi Mi 9

L’immagine in questione, infatti, parrebbe riferirsi proprio al prossimo Xiaomi Mi 9 e grazie al modo in cui lo smartphone è tenuto in mano possiamo confermare il layout verticale delle fotocamere posteriori – così come è già in uso su Xiaomi Mi 8 – che diventano tre in questo modello, e l’assenza di un sensore per la scansione delle impronte digitali che va a confermare un rumor precedente che voleva lo smartphone dotato di sensore per le impronte digitali integrato sotto allo schermo.

Xiaomi Mi 9

In quest’altro render trapelato, tutte le speculazioni fatte finora vengono ulteriormente confermate: sul fronte troviamo un piccolo notch nuovamente simile a quello della generazione precedente, ma già dall’immagine stampa è evidente la conferma del sensore per impronte integrato nello schermo. Oltre a ciò dall’immagine del retro vengono ulteriormente confermate le tre fotocamere disposte verticalmente con il particolare anello di contorno argentato posto sulla prima dall’alto (probabilmente il sensore da 48MP).

Se già le fotocamere e il metodo di sblocco sarebbero caratteristiche considerabili da top di gamma, sembra che Xiaomi per il Mi 9 voglia anche sorprendere i propri utenti con il processore più potente finora prodotto da Qualcomm: il famoso Snapdragon 855.

Per il momento non sono trapelate ulteriori informazioni a conferma della scheda tecnica del nuovo Mi 9 ma siamo sicuri queste non tarderanno ad arrivare.

Fonte