Apple rilascia iOS 12.2 Beta 2 agli sviluppatori

Apple ha appena rilasciato ai propri sviluppatori iOS 12.2 Beta 2, la nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch che verrà reso pubblico solo al termine della fase di beta testing. L’aggiornamento arriva prima dell’annunciato firmware pubblico che andrà a correggere una falla di sicurezza nelle FaceTime di gruppo; al momento non siamo in grado di dirvi se tale firmware beta contenga già la correzione di questa vulnerabilità.

iOS 12.2 Beta 2

Gli sviluppatori registrati al programma di beta testing possono scaricare il nuovo firmware dal Developer Center di Apple o tramite OTA direttamente sul dispositivo se su questo è presente il profilo per il download dei firmware per sviluppatori.

Le novità finora scovate includono l’integrazione di quattro nuovi caratteri nell’utilizzo delle Animoji: la giraffa, lo squalo, il gufo e il facocero. Di seguito una veloce galleria.

Aggiunta anche la nuova icona AirPlay nel widget Musica del centro di controllo.

La beta è già in corso di installazione sui nostri dispositivi e se dovessimo notare novità, aggiorneremo questo post. Nel frattempo vi rimandiamo all’articolo relativo ad iOS 12.2 Beta 1 in cui sono già emerse diverse novità.