Xiaomi Mi Max 4 e Mi Max 4 Pro: le prime indiscrezioni

I prossimi Xiaomi Mi Max 4 e Mi Max 4 Pro dovrebbero vedere la luce sono nel corso della primavera inoltrata ma iniziano a fioccare le indiscrezioni anche per questo due attesi modelli.

Parola d’ordine: schermi Max. Come in passato, anche quest’anno Xiaomi sta lavorando per estremizzare le grandezze dei due dispositivi che potrebbero persino arrivare a 7.2″ utilizzando un corpo complessivo il più piccolo possibile grazie all’ausilio di notch più piccoli e cornici ridotte.

I nuovi Mi Max 4 dovrebbero essere realizzati in vetro sia sul retro che naturalmente sul fronte. Oltre all’insita eleganza del materiale, il vetro utilizzato potrebbe essere l’ultima generazione di Gorilla Glass – la quinta – che dovrebbe garantire quindi un’ottima resistenza al prodotto.

Sotto ai vetri troverà alloggiamento un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4 o 6GB di RAM e 64 o 128GB di ROM. Se il processore potrebbe non essere il punto di forza maggiore del prodotto, sembra che Xiaomi voglia concentrare la propria attenzione su quello fotografico: lo smartphone dovrebbe infatti utilizzare il sensore Samsung ISOCELL GM1 da 48MP, con supporto alla modalità Super Night Scene, già visto su Redmi Note 7.

La scheda tecnica attualmente a disposizione si conclude con una batteria da 5800mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W. Se invece vi steste chiedendo quali siano le differenze tra il Mi Max 4 e Mi Max 4 Pro attualmente si vocifera che l’unica differenza possa essere nel processore. Il Mi Max 4, come detto, utilizzerebbe lo Snapdragon 660 mentre il Pro lo SD 675.

Quest’unica differenza tuttavia potrebbe essere l’unica finora scovata e per questo motivo vi invitiamo ad attendere ulteriori informazioni che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Fonte