Redmi X: un poster ne anticipa l’arrivo il 15 febbraio

Redmi, azienda ormai succursale di Xiaomi, è pronta a lanciare il suo terzo smartphone dopo l’annuncio ufficiale di Redmi Note 7 e Redmi Go. Il suo nome è Redmi X e ne siamo a conoscenza grazie ad un poster trapelato sul social network cinese Weibo.

Redmi X

Il poster rivela solo due cose sullo smartphone: la prima è che sarà dotato di sensore per la scansione digitale delle impronte direttamente integrato nel display e la seconda è proprio la data del prossimo 15 febbraio.

Per il momento, infatti, scarse sono le informazioni nel mondo delle indiscrezioni su questo terminale: potremmo aspettarci ad esempio che venga dotato del più potente processore Qualcomm in circolazione cioè lo Snapdragon 855 ma questa informazione è solo una supposizione.

Il Redmi Note 7 infatti, come ricorderete, è dotato di un processore Snapdragon 660 e considerando che siamo in attesa del Redmi Note 7 Pro che potrebbe montare lo Snapdragon 710, non ci sorprenderemmo di trovare proprio quest’ultimo processore anche sul Redmi X che quindi avrebbe come sua funzione peculiare non tanto la potenza del processore quanto proprio il lettore di impronte integrato nel display.

Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo maggiori informazioni in merito.

Fonte