Google I/O 2019 in programma il 7-8-9 maggio

Google ha appena annunciato con largo anticipo che la sua conferenza annuale Google I/O 2019 è programmata allo Shoreline Amphitheater di Mountain View il 7, 8 e 9 maggio 2019 con un keynote introduttivo che con molta probabilità sarà tenuto nel corso del primo giorno

Google in realtà aveva in programma di condividere questa informazione solo tra qualche tempo. Per questo motivo l’azienda aveva esclusivamente lanciato un minisito con all’interno un video che invitava alla risoluzione di un puzzle che avrebbe fornito data e luogo dell’evento.

L’azienda però è stata poco attenta con uno script del minisito in questione e l’utente Till Kottmann su Twitter ha svelato grazie alla decodifica ad anticipare data e luogo dell’evento come è ben chiaro dal tweet incorporato.

A prescindere dal piccolo fail di Google, sarà interessante seguire l’evento per capire su cosa l’azienda si concentrerà nei prossimi mesi: sicuramente una prima occhiata approfondita ad Android Q e con molta probabilità diversi miglioramenti ai prodotti e servizi di Google attualmente distribuiti saranno gli ingredienti principali della conferenza non potrà mancare anche qualche sorpresa in più.

Fonte